3° MEMORIAL SCAGLIARINI GUERRINO
Corsa singola
11 Ottobre 2025Via Arginino n° 10 impianti A.S.D. Calcio Decima - San Matteo della Decima (BO) H:13:30
0,950
Percorso interamente su fondo erboso e sterrato con piccole asperità, saranno tracciati 3 circuiti, Percorso corto Km 0,370 per categorie PG - MPG - G1 - G2, Percorso medio Km 0,650 per categorie G3 - G4, Percorso lungo per categorie G5 - G6, i percorsi i percorsi saranno implementati con passaggi più tecnici salite dossi e cunette con il crescere delle categorie, il numero dei giri verrà calcolato in base al regolamento Tecnico Federale, G1 Max 5 minuti. G2 Max 7 minuti, G3 Max 10 minuti, G4 Max 12 minuti, G5 Max 15 minuti, G6 Max 20 minuti.
San Matteo della Decima (BO) H:15:00
San Matteo della Decima (BO) H:17:30
Via Arginino n° 10 impianti A.S.D. Calcio Decima tensostruttura 13:30 - 14:30
Via Arginino n° 10 impianti A.S.D. Calcio Decima tensostruttura 14:30
Il percorso è tracciato senza particolari difficoltà tecniche e non sarà oggetto di modifiche, nei punti più impegnativi ci sarà personale della Associazione organizzatrice per garantire la sicurezza dei Ragazzi e Ragazze . NEL CIRCUITO SARANNO AMMESSI SOLAMENTE DIRETTORI SPORTIVI, ACCOMPAGNATORI, e ADDETTI ALLA MANIFESTAZIONE. Verranno fatte le estrazioni casuali per le griglie di partenza, le femmine partiranno davanti con 20" di anticipo.
Verranno premiati tutti i presenti in gara, e alla riconsegna dei numeri placca a manubrio e dorsali ci sarà un panino con nutella. Premiazioni a fine manifestazione per i primi 5 Ragazzi e prime 5 Ragazze tutti i PG e MPG con mini Trofeo, Premiate tutte le Società con premi in natura, e premiazione speciale alle Prime 3 Società a punteggio, SARA PRESENTE UN PUNTO RISTORO.