Federazione Ciclistica Italiana

Amatoriale - 2° GRAN PREMIO BELLAVISTA

GARA VALIDA OPEN TOSCANA CIRCUIT
Data: 28 Febbraio 2026 ID Gara: 179117 Regione: TOSCANA Luogo: Località Santa Maria - BORGO A BUGGIANO (PT) (PT) Classe: COMPETITIVA Categoria: Regionale Tipo: In linea \ strada Categorie ammesse: TUTTE LE CATEGORIE AMATORIALI PREVISTE DAL REGOLAMENTO; COMPRESI I TESSERATI DEGLI E.P.S. CON CONVENZIONE ATTIVA CON LA F.C.I., AL MOMENTO DELLO SVOLGIMENTO DELLA GARA.
Organizzatore: ASSOCIAZIONE DILETTANTISTICA CICLISTICA BORGO A BUGGIANO Telefono: 3395858718 Email: INFO@CICLISTICABORGOABUGGIANO.IT
Iscrizioni online: 01/01/2026 - 27/02/2026
« Torna all'elenco

Programma

2° GRAN PREMIO BELLAVISTA

Corsa singola

28 Febbraio 2026

Bar Bellavista - via livornese di sopra - Loc. Santa Maria - Borgo a Buggiano (PT) H:12:30

61,5

il percorso è un circuito pianeggiante di circa 7700 metri che verrà ripetuto per 8 volte, per complessivi 61,5 km. La partenza si apre su una strada ampia e dritta per circa 500 metri, da Via Livornese di Sopra nei pressi del Bar Bellavista, giunti all'intersezione con Via Buggianese in località Santa Maria, si svolterà a destra e proseguendo lungo la Via Buggianese si transita in località Pittini giungendo in località Casablanca, da qui svoltando a destra la corsa si immetterà sulla SP26 Camporcioni che percorrerà fino all’altezza del cavalcavia autostradale comunemente detto “Marchetti e Morandi” e svoltando a destra su Via Livornese viene percorso il cavalcavia rimanendo su Via Livornese di Sopra per far ritorno pressa Villa Bellavista a conclusione del Circuito di gara.

via Livornese di sopra - Località Santa Maria H:14:30

via livornese di sopra - Località Santa Maria H:16:00

12:30 - 14:00 presso Bar Bellavista Località Santa Maria - Borgo a Buggiano (PT)